Programma Specifico n. 27/23 – in partenza il corso LA PRESA IN CARICO DEL MALATO DI ALZHEIMER ED IL TRATTAMENTO DELLE LESIONI DA PRESSIONE

In partenza il corso del Programma Specifico n. 27/23:

  • LA PRESA IN CARICO DEL MALATO DI ALZHEIMER ED IL TRATTAMENTO DELLE LESIONNI DA PRESSIONE

 

Durata: 24 ore

Destinatari: persone che, a vario titolo, operano nei settori socio-assistenziali, socio-sanitari e socio-educativi, dei Servizi pubblici per l’impiego, dei servizi di orientamento permanente.

Obiettivi: Percorso formativo sviluppato come aggiornamento continuo per i dipendenti sia pubblici che privati e i liberi professionisti che operano presso le residenze per gli anziani. Il focus del corso è quello di approfondire la gestione del malato demente con particolare attenzione al morbo di Alzheimer e la gestione delle lesioni del paziente.

Sede delle lezioni: ASP DELLA CARNA SAN L. SCROSOPPI

Avvio delle lezioni: inizio dicembre 2025

Il corso è gratuito grazie al finanziamento del Fondo Sociale Europeo Plus della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la Segreteria al numero 0432/512050 o all’indirizzo mail info@indarfor.it o recarsi presso gli uffici Indar in Via San Osvaldo n. 36 a Udine dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Si è beneficiato del sostegno cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.